Come vestirsi a Capodanno in casa di amici

Capodanno in casa di amici e non sapete come vestirvi?

Quest’anno avete deciso di passare il Capodanno in casa di amici, e la domanda: cosa mi metto?

Avete il grosso vantaggio di non dover trascorrere molto tempo all’aperto, quindi potete concedervi anche delle calze velate ed un tacco 12 se volete!

Per il vestito potete puntare anche su materiali leggeri come la viscosa, al massimo portatevi un copri spalla.

Visto che non ci sarà il vento a scompigliarvi i capelli potete anche concedervi una bellissima acconciatura e magari abbinarci degli orecchi lunghi, vistosi e all’altezza della serata e del resto del vostro look.

A meno che i vostri amici non abbiano optato per una serata domestica con anche post-cena con pista da ballo organizzata ad hoc, evitate gli abiti troppo nudi di spalle se non vi sentite a vostro agio, piuttosto giocate di leggerezza e di trasparenze magari anche con abiti o maglie con parti di pizzo.

Se al posto del vestito preferite vestirvi in spezzato potete scegliere ad esempio una base più neutra tipo una longuette nera con sopra qualcosa di estroso o molto elegante magari con scollo o comunque una linea o un taglio originale. E anche le calze potete osare con trasparenze, pizzi o motivi. Puntate sui dettagli!

Per i pantaloni se avete delle scarpe con il tacco vanno benissimo anche dei jeans magari scuri e sopra qualcosa anche di sparkling. L’argento ad esempio per un tocco di luce oppure se volete anche qualche colore moderno e luminoso come ad esempio un bel blu elettrico. Avete qualche suggerimento qui.

Date sfogo alla vostra fantasia! Dovete sentirvi comode ma ovviamente è Capodanno quindi sfoggiate tutta la vostra eleganza e originalità!

Date profondità al vostro sguardo con un trucco preciso e marcato, ma senza esagerare perché sarete comunque sempre dentro delle mura domestiche e non in locali con luci basse e sceniche.

Vestitevi infine di relax e serenità: sarà un Capodanno all’insegna della piacevolezza, in armonia ed in compagnia delle persone che più vi conoscono e vi vogliono bene! Non dovrete dimostrare niente se non essere semplicemente voi stesse: bellissime dentro e fuori!

Buon Capodanno!

ultimo aggiornamento: 25-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X