Come usare la crema nuda di Giorgio Armani

Se vogliamo fare un regalo gradito alla nostra pelle dobbiamo assolutamente usare la crema nuda di Giorgio Armani.

Provate ad usare la crema nuda di Giorgio Armani, e la vostra pelle vi ringrazierà: questo trattamento, che appare come una semplice crema colorata, è in realtà un vero e proprio toccasana di bellezza: una texture leggera e trasparente, quasi impercettibile sulla pelle, arricchita di Reviscentalis ™, l’elisir di giovinezza che caratterizza tutta la produzione skincare di Armani e contribuisce in maniera determinante alla rigenerazione cutanea grazie all’azione del mannosio e dell’acido ialuronico, che conferiscono idratazione e un notevole effetto rimpolpante della durata di 12 ore.

 La crema nuda di Giorgio Armani è utile per correggere le piccole imperfezioni cutanee ed uniformare l’incarnato conferendogli il cosiddetto effetto ‘bonne mine’, quel trucco che c’è ma non si vede molto di tendenza a Parigi in questi ultimi tempi. Una formulazione specifica per il viso all’insegna della naturalezza, un prodotto soffice al tatto e piacevole da stendere in quanto si fonde alla perfezione con la pelle, donandole un glow luminoso e vellutato senza appesantire.

Come usare la crema nuda di Giorgio Armani?

Si può usare la crema nuda di Giorgio Armani come fosse una crema da giorno, stendendola sul viso in maniera uniforme, dopodiché procedere all’applicazione del make up. Sarà un ottimo primer leggermente ambrato che supporterà in maniera notevole la copertura apportata dal fondotinta. Per le donne che non amano truccarsi più di tanto ma desiderano avere un incarnato impeccabile e colorato ma con discrezione, la crema nuda di Giorgio Armani potrà essere usata invece dopo la normale routine quotidiana di bellezza (latte detergente + tonico rinfrescante + crema viso) al posto del fondotinta o della BB cream. Provatela, e non riuscirete più a fare a meno di questo fantastico prodotto targato Armani.

ultimo aggiornamento: 09-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X