Come usare cipria Chanel Poudre Cristalline

5 errori da evitare in palestra

Polvere cristallina, letteralmente. La cipria di casa Chanel Poudre Cristalline è davvero un portento! Come usare questo cosmetico top?

E’ davvero di alta definizione, una cipria performante di altissimo livello. Niente meno, garantisce Chanel.

Molte donne non la usano, perché secca la pelle, ma la cipria è assolutamente indispensabile per avere un risultato di trucco davvero impeccabile. La cipria, prima di tutto, fissa il fondotinta, dopodiché crea il classico effetto opaco sulla pelle, per evitare lucidità inopportune.

La cipria è un trucco davvero smart anche per fissare il rossetto. Una volta passata matita contorno labbra e lipstick, definiamo il tutto con una lieve patina di cipria… l’effetto long lasting è assicurato!

Nello specifico, la Poudre Cristalline di Chanel come si usa? Questa leggerissima polvere è davvero trasparente, il suo pregio principale è l’effetto illuminante. Basta applicarla con il piumino di velluto. Nient’altro, già.

Semplice, vero? Questo leggero effetto garantisce un finish davvero da diva! Con piccoli movimenti circolari, applichiamo bene su tutto il volto, per un effetto omogeneo, dopo la passata di fondotinta o bb cream canonica.

I rivenditori la distribuiscono intorno ai 45 Euro, ma con qualche coupon sconto e con gli accumuli di punti fedeltà nelle profumerie si può davvero risparmiare!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 19-10-2015

Donna Glamour Guide

X