Come usare amido di riso come maschera viso

Sognate una pelle perfetta e priva di imperfezioni? Ecco allora come realizzare una maschera viso fai da te all’amido di riso.

chiudi

Caricamento Player...

La pelle del viso è sicuramente uno dei punti focali della bellezza di una donna, per questo va sempre curata con attenzione, utilizzando maschere e creme con funzione idratante, emolliente, lenitiva e rinfrescante.

Se siete indecise sulla scelta della maschera viso ideale, allora puntate su quelle a base di amido di riso, una componente estremamente preziosa per la salute e bellezza della pelle, sia dei bambini che in età adulta.

Per realizzare un’efficace maschera viso idratante, vi basterà aggiungerne un cucchiaio al vostro usuale peeling, lasciar agire qualche minuto sul viso leggermente inumidito, e poi sciacquare via il tutto, facendo attenzione a non toccare gli occhi, onde evitare arrossamenti.

Potrete utilizzare l’amido di riso anche durante un bagno rilassante, versandone qualche cucchiaio nell’acqua e aggiungendo anche qualche goccia del vostro olio essenziale preferito, vedrete che risultati, una pelle liscia come quella di un bimbo appena nato!