Come fare trucco di Penelope Cruz

Fondotinta in gel satinato, ombretti dai colori intensi, matita coprente, mascara, cipria e rossetto rosso sono gli ingredienti del trucco di Penelope Cruz.

Lo stile latino e caliente di Penelope Cruz traspare anche dal suo make up caratterizzato generalmente da colori caldi, satinati, opachi.

Per realizzare il trucco stile Penelope Cruz occorre prestare attenzione alle sue scelte, non tanto in fatto di marche di prodotti quanto piuttosto per quel che riguarda tinte e toni di colori.

La pelle è setificata grazie all’uso di un fondotinta in gel color satinato e opaco che, oltre a creare il bellissimo effetto seta sulla pelle, la idrata.

Per gli occhi è bene scegliere ombretti dai colori intensi e satinati, una matita coprente a lunga tenuta usata sia per intensificare lo sguardo che per ripassare le sopracciglia e un mascara nero per ciglia effetto ventaglio.

Su zigomi, naso e fronte va applicata una cipria naturale e sfumata, mentre per le labbra è indicato un rossetto a lunga tenuta, color rosso e che mantenga labbra morbide e idratate.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-10-2014

Donna Glamour Guide

X