Truccarsi per la festa della donna

Tre look per una donna decisa, romantica e frizzante: ecco come truccarsi per la festa della donna

chiudi

Caricamento Player...

Per essere al meglio e risplendere di luce vi proponiamo tre look per truccarsi per la festa della donna.  Vi proponiamo semplici e bellissime idee glamour per un giorno in cui ogni donna è più speciale che mai. Romantico, deciso o frizzante, a ognuna il suo make up perfetto!

Simbolo di questo giorno speciale è la mimosa, caratteristica per il suo giallo vivido e brillante. Per un stile in perfetta sintonia di colore osate con un trucco color oro! Fate risplendere i vostri occhi con toni glitter e luminosi. L’oro è perfetto sia per le carnagioni chiare che per quelle più scure. Per un effetto romantico garantito ricreate un look color nude stendendo un semplice velo di fondotinta e puntate sugli occhi scegliendo i colori dell’oro e del rosa. Si può sfumare il make up marrone o nero con un ombretto dorato, Lo sguardo risulterà decisamente più intenso e brillante. Un rossetto rosa fragola, in perfetta linea con le nuove tendenze primaverili, completerà il trucco.

Per realizzare un look frizzante, perfetto per il pomeriggio, scegliete dei colori come l’azzurro e il giallo, da abbinare a un rossetto rosa candy. L’effetto naturale e lumimoso è assicurato!

La primavera è alle porte, non lasciatevi sfuggire la vasta gamma di rossetti rouge, dai corallo ai vinaccia ultrapigmetati che saranno il dettaglio glam della nuova stagione! Sceglieteli per un look aggressivo ma elegante, magari per la sera, e lasciate al viso un look molto naturale e sottolineate lo sguardo con un filo di  eye liner e mascar per un effetto totalblack. Per un tocco glam e unico in più concedetevi una cascata di oro sulle unghie. Per brillare ancora di più osate con una polvere dorata brillante per il corpo e per il viso.

Fonte immagine copertina: Simona Monardo via Flickr