Come truccarsi con l’azzurro serenity

Truccarsi con l’azzurro serenity è molto di moda, scopriamo come fare!

chiudi

Caricamento Player...

Uno degli imperativi moda per quanto riguarda il make up per questa stagione è caratterizzato dal truccarsi con l’azzurro serenity. L’azzurro serenity è definito il colore del 2016 secondo Pantone, insieme al rosa quarzo promette di fare scintille. Risulta molto tenue, quasi etereo, particolarmente adatto alle bionde con occhi chiari ma perfetto anche su carnagioni e occhi scuri, basta saperlo sfumare a dovere scegliendone una tonalità più intensa per evitare che ‘sparisca’ sulla pelle.

L’azzurro serenity per una ragazza bionda con la pelle chiara può essere applicato sugli occhi realizzando un trucco smokey: la carnagione diafana farà risaltare particolarmente questo colore, senza contare che nonostante si ottenga un contrasto forte le labbra potranno essere truccate anche con un rosso intenso: in questo caso però è bene non esagerare nell’ingrandire la bocca e non caricare troppo gli occhi per evitare l’effetto-circo. Prendete esempio dalla foto sottostante e di sicuro non sbaglierete:

Azzurro serenity per bionde
Azzurro serenity per bionde

 

Per quanto riguarda le more invece, l’azzurro serenity può essere utilizzato sfumandolo con tonalità più scure, in modo tale da conferirgli intensità e renderlo maggiormente visibile. Nella foto, potete vedere un trucco realizzato con azzurro serenity misto a grigio e a un bianco lunare, con labbra di colore naturale.

Azzurro serenity per more
Azzurro serenity per more

 

Un’altra alternativa per truccarsi con l’azzurro serenity è costituita dal realizzare un trucco occhi unendo a questa bella tonalità anche il rosa quarzo, altro colore Pantone 2016, in modo tale da creare una miscellanea di colori molto suggestiva che renderà il nostro make up particolarmente suggestivo e molto d’impatto.

Rosa quarzo e Azzurro Serenity
Rosa quarzo e Azzurro Serenity

 

Visto quanti sono i modi di truccarsi con l’azzurro serenity? Scegliete quello che preferite, e iniziate a farvi belle!