Ecco per voi 5 accessori da abbinare a un trench verde scuro per essere alla moda in ogni situazione.

Il trench è uno dei capi fashion più acquistati e indossati in questo autunno-inverno 2015/2016. E’ un indumento molto versatile che può essere utilizzato in tanti contesti più o meno eleganti e che risulta essere pratico e alla moda, senza contare che in giro se ne trovano tantissimi modelli anche a prezzi molto convenienti. Ma un trench che si rispetti va abbinato come si deve, ecco allora 5 accessori da abbinare a un trench verde scuro coi quali farete un figurone.

1 – Il cappello modello Borsalino, qui ne vediamo uno della Burberry, nero con la tesa larga, che abbiamo visto praticamente a tutte le celebrities attente alla moda. E noi non vogliamo certo essere da meno! Abbinato a un trench verde scuro sarà perfetto.

Borsalino Burberry
Borsalino Burberry

 

2 – E’ ormai cosa nota che le donne amano accostare al trench foulard di tutte le fogge e colori: questo è di Desigual, ha una fantasia nei toni del verde ed è molto ampio e leggero, da modellare come preferiamo attorno al collo.

Foulard Desigual
Foulard Desigual

 

3 – Ha fatto impazzire giovani e meno giovani la O Bag, la favolosa borsa componibile in grado di accontentare le esigenze delle fashion addict più capricciose. Questa è verde oliva, ha un morbidissimo bordo in pelliccia e manici color marrone. Ideale complemento di un trench verde scuro.

O Bag Verde con pelliccia
O Bag Verde con pelliccia

 

4 – I Ray Ban Aviator sono gli occhiali passepartout, che stanno bene a tutti e su tutto, anche e specialmente su un trench verde scuro. Sceglieteli neri come quelli della foto per un look sobrio, ma per spezzare la monotonia delle giornate invernali indossatene un paio con lenti polarizzate, e vi riconosceranno da lontano!

Ray Ban Aviator
Ray Ban Aviator

 

5 – Gli stivali e i tronchetti sono tra gli accessori ideali da abbinare a un trench verde scuro. Questi, color caramello e con plateau per rendere comoda la camminata, sono di Nero Giardini, scarpe tutte italiane di altissima qualità.

Stivali Nero Giardini
Stivali Nero Giardini

 

Avete scelto i complementi moda che più vi piacciono tra questi 5 accessori da abbinare a un trench verde scuro? E allora siete pronte per la vostra passeggiata fashion!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-01-2016


Come truccarsi con l’azzurro serenity

Come usare amido di riso come cipria