Come truccarsi come Madalina Ghenea

Volete scoprire tutti i segreti di bellezza della splendida Madalina Ghenea, super top rumena? E allora ecco come truccarsi esattamente come lei.

chiudi

Caricamento Player...

Madalina Ghenea, rumena, classe 1988, è una splendida modella che ha raggiunto il successo internazionale grazie ad un notevole talento nel mondo della moda, del cinema e dello spettacolo, ma anche per merito di una bellezza prorompente, decisamente fuori dal comune, e particolarmente ammirata anche dalle donne, che ne imitano la grazia e la raffinatezza. Volete essere belle e radiose come Madalina? Allora ecco qualche consiglio per truccarsi esattamente come lei.

Madalina punta tutta l’attenzione, di solito, sulle labbra, che sono decisamente il suo punto forte: per questo, se avete la fortuna di averle carnose come lei, potrete osare un rossetto rosso fuoco, lucido o mat a seconda delle preferenze (Madalina lo preferisce ad effetto opaco).

Per il resto, optate per la semplicità: incarnato luminoso con un leggero contouring, eye liner nero e mascara, anch’esso nero, in quantità, e il gioco è fatto!