Come truccarsi come Emily Di Donato

Volete essere belle come la splendida top model testimonial di Calzedonia, Emily Di Donato? Ecco come truccarvi come lei.

chiudi

Caricamento Player...

Emily DiDonato (New York, 24 febbraio 1991) è una top model statunitense di fama mondiale, testimonial, tra le altre campagne pubblicitarie, della campagna primavera/estate di Calzedonia.

Nata a New York, nonostante la giovane età vanta collaborazioni con marchi come Guess, Ralph Lauren e Maybelline, e ancora Victoria’s SecretAcqua di Gioia di Giorgio ArmaniJuicy Couture, Stefanel e Just Cavalli. 

Emily Di Donato possiede una bellezza incredibile: è alta 1.78 m, ha capelli castani e occhi azzurri, che valorizza perlopiù con smokey eyes di grande effetto. Infatti Emily Di Donato, sui red carpet, sfoggia un make up sui toni del nero, con ombretto nei toni del grigio antracite, molto sfumato, matita nera nella rima inferiore e abbondante mascara nero, per sottolineare lo sguardo e renderlo più intenso e profondo. Sulle labbra, un velo di rossetto nude, per non appesantire troppo il look, un tocco di illuminante sulle gote e il gioco è fatto!