Scoprite come si realizza il trucco di Damiano dei Maneskin grazie al video realizzato dal cantante insieme a Nikkie Tutorials.

I Maneskin continuano a far parlale di sé e non solo grazie alle loro canzoni con cui continuano a scalare le classifiche, ma diventando anche vere e proprie icone beauty. In particolare a far impazzire i fan è il make-up del frontman, il suo trucco è imitatissimo e ora è anche protagonista di un video realizzato con la make-up artist Nikkie Tutorials che mostra come truccarsi come Damiano dei Maneskin usando come modello il cantante in persona.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Nikkie Tutorials mostra come truccarsi come Damiano dei Maneskin

Lo stile glam rock di Damiano David è amatissimo come dimostra l’impennata di ricerche di “eyeliner per uomini” che si sono registrate in concomitanza della vittoria dei Mankeskin all’Eurovision 2021. Visto l’interesse dei fan verso il trucco del frontman della band, la truccatrice Nikkie Tutorials ha colto l’occasione realizzando un Instragram Reel e un video TikTok per mostrare come realizzare lo smokey-eye di Damiano. Il video che sta impazzando sui social con più di 900mila like su Instagram, è stato estrapolato da un’intervista pubblicata sul canale YouTube della famosa make-up artist.

Come realizzare un trucco dal tocco così glam? Grazie a sfumature blu notte data da un ombretto glitterato per illuminare lo sguardo. A completare l’opera un piccolo stencil dorato dalla forma di drago sullo zigomo del cantante. Nell’intervista Damiano racconta che il suo interesse verso il make-up è iniziato usando l’eyeliner quasi per gioco. La chiacchierata con Nikkie tocca anche temi importanti come il rapporto con i fan, non sempre idilliaco, visto che per ammissione stessa di Damiano la celebrità porta con sé anche un aumento degli haters.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 11-11-2021

Saliva acida, cause e sintomi: quali sono i rimedi naturali?

Aspettando Emily in Paris 2: Lancôme dedica una collezione make up alla serie Netflix