Il suo coming out ha stupito i fan di mezzo mondo, ma cosa sappiamo esattamente su Nikkie Tutorials? Ecco tutti i segreti della webstar!

È una delle star più amate e seguite del web, con un bacino milionario di follower. Si è imposta tra le stelle del make-up, e il suo nome d’arte è sinonimo di successo e talento: Nikkie Tutorials. Attraverso il suo canale YouTube ha svelato la sua verità nel gennaio 2020, lasciando l’intera galassia dei suoi fan senza parole. Nessuno avrebbe mai immaginato cosa si nasconde dietro l’identità di una delle donne più belle e seguite di Instagram.

Chi è Nikkie Tutorials?

Il suo profilo Instagram è fatto di un ventaglio inesauribile di colori e sfumature, proprio come la sua esistenza. Lei è Nikkie, nota webstar con lo pseudonimo ‘NikkieTutorials’, tra le beauty influencer più celebri e seguite (ma anche discusse) del pianeta.

È nata il 2 marzo 1994, sotto il segno dei Pesci, in una città olandese che si chiama Wageningen. La sua popolarità è esplosa nel 2015, con un video virale intitolato “The Power of Makeup”.

Il suo genio e il costante impegno nel settore del beauty care le hanno restituito un successo planetario sull’onda esponenziale del fenomeno social, e oggi il suo nome figura tra le firme più brillanti e acclamate nell’albo dei make-up artist.

Nel 2011 ha iniziato a svolgere la professione di truccatrice professionista, dopo un periodo di formazione nel settore ad Amsterdam. Due anni dopo, nel 2013, è diventata prima make-up artist nello show I Can Make You a Supermodel!

Nikkie Tutorials
Fonte foto: https://www.instagram.com/nikkietutorials/?hl=it

Nikkie Tutorials: vita privata e coming out

Nessuno avrebbe immaginato la verità di Nikkie Tutorials. Nel gennaio 2020, con grande coraggio e determinazione ha svelato al mondo la sua verità. È nata nel corpo di un uomo, prima di diventare una delle donne più osservate e amate della Rete.

La sua transizione è iniziata all’età di 14 anni e si è conclusa quando era 19enne… Bellissima e intraprendente, ha confessato di essere transessuale e di aver faticato – non poco – per arrivare alla serenità piena. Un percorso messo a frutto anche grazie all’amore di sua madre e di tanti amici, ma non privo di accenti di sofferenza.

Alle sue spalle una serie di minacce, che avrebbe ricevuto da alcuni personaggi in cerca di ribalta. Persone che avrebbero minacciato di dare la sua vera storia in pasto alla stampa per minare la sua carriera.

Lei non si è persa d’animo e ha scelto di giocare d’anticipo, rendendosi artefice della rivelazione che qualcuno, erroneamente, credeva potesse decretare la sua definitiva rovina.

Chi è il fidanzato di Nikkie Tutorials?

Nel cuore di Nikkie Tutorials c’è un grandissimo amore, racchiuso nel nome di Dylan Drossaers. Si tratta del suo fidanzato, al quale è legata dal 2018 e che ha deciso di sposare.

Il ragazzo migliore del mondo“, lo ha definito lei stessa spiegando ai suoi follower la natura profonda della loro relazione. Lui ha accettato la sua identità transgender, superando un’iniziale fase di stupore per quella inaspettata rivelazione…

Nikkie Tutorials: dove vive la youtuber

Nikkie Tutorials vive in Olanda, suo Paese d’origine, e dal piccolo universo della sua vita di make-up artist è riuscita a sfondare con una straordinaria carriera nel mondo del web!

Per via del suo lavoro, è in costante movimento e viaggia continuamente, a spasso tra le mete più suggestive e fashion del pianeta.

Altre 5 cose che non sai su Nikkie Tutorials

• Il suo vero nome è Nikkie de Jager, e nella sua biografia c’è anche un terribile lutto. Dei suoi due fratelli il minore, Mikai, è morto nel 2018 a causa di un cancro.

• Il 13 gennaio 2020, la celebre youtuber ha pubblicato il video-verità in cui ha dichiarato di essere transessuale. Lo ha fatto attraverso il suo canale YouTube, con un filmato intitolato “I’m Coming Out” che, nel giro di pochissime ore, ha sfondato il tetto monstre dei 20 milioni di visualizzazioni!

• Nel 2017, Forbes l’ha inserita tra i 10 beauty influencer più potenti e influenti del web.

• Tra i premi ricevuti figurano il premio YouTube Guru, gli Shorty Awards e il premio Choice Fashion / Beauty Web Star ai Teen Choice Awards.

• Nel 2019 ha collaborato con Lady Gaga, per il lancio della linea di prodotti firmata dalla popstar.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nikkietutorials/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Nikkie de Jager Nikkie Tutorials Youtube

ultimo aggiornamento: 15-01-2020


Chi è Silvia Calandrelli, direttrice di Rai 3 dopo Stefano Coletta

Federico Fellini, la storia straordinaria del genio del cinema