Esistono diversi tipi di extensions per capelli. Le extensions a clip sono pratiche da applicare e togliere e possono essere tinte come i capelli naturali.
Le extensions sono diverse, ci sono quelle alla cheratina (applicabili con la colla a caldo), quelle ad anellini e le extensions a clip.
Queste ultime sono le più pratiche da applicare e togliere in quanto si utilizzano semplici mollettine invisibili.
Questo tipo di extensions, inoltre, può essere trattato come i capelli naturali, quindi tinto, lisciato, arricciato, l’importante è che si tratti di capelli veri al 100%. In fase d’acquisto è bene, quindi, diffidare dai negozi che propongono extension a prezzi stracciati, ma che non sono naturali. Possono creare prurito e non possono essere tinte.
Se il capello è vero al 100%, tingere le extensions a clip è uguale che tingere i capelli naturali e non richiede particolari attenzioni, se non quelle che comunemente devono essere poste per l’acquisto e l’applicazione di una qualsiasi tintura per capelli. Dovrà, infatti, essere verificato il colore, la corrispondenza con il proprio colore naturale e la sua trasformazione dopo la tinta, prestando attenzione alle tonalità e gradazioni per evitare di avere risultati indesiderati.
Una volta scelta la tinta, va accuratamente mescolato il composto seguendo passo passo le istruzioni indicate sulla confezione, applicato alle extensions a clip e dopo aver atteso almeno mezz’ora, si procede al risciacquo e all’asciugatura. Il gioco è fatto!
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG