Precisione e organizzazione: ecco cosa serve per sistemare i nostri  jeans nell’armadio (anche se siamo delle accumulatrici!)

Tenere il proprio armadio in ordine non è per niente semplice, figuriamoci sistemare i jeans. Si sa, la tentazione di diventare delle accumulatrici seriali quando si tratta di vestiti è sempre molto forte. Il rischio è quello di trasformare il nostro armadio in un campo di battaglia! Quante volte ci siamo ritrovate a stirare decine di capi perché quello che cercavamo da mesi si era infilato sotto a tre felpe, quattro t-shirt e 2 paia di pantaloni?

Se proprio non riusciamo a liberarci dei capi superflui, allora è arrivato il momento di mettere in ordine il nostro armadio per far sì che tutto resti alla perfezione (almeno per qualche giorno…). Ecco alcuni consigli per essere più precise nell’organizzare i nostri amati jeans.

Come sistemare i jeans nell’armadio in modo intelligente

Se non riusciamo a fare a meno delle nostre 20 paia di adorati jeans, dobbiamo trovare un modo di sistemarli e organizzarli! Il primo consiglio per tenere il nostro armadio in ordine è suddividere i nostri capi: le camicie con le camicie, i pantaloni con i pantaloni, i maglioni con i maglioni, e così via. Questa è sicuramente una delle soluzioni più comode per iniziare a sistemare i jeans nell’armadio.

Cabina armadio
armadio vestiti

Se vogliamo dare sfogo a tutta la nostra precisione e organizzazione, poi, occorrerà suddividere i jeans per categorie (skinny, a vita alta, a vita bassa, a zampa, a sigaretta, …). Per farlo, occorrerà fare delle etichette da appendere ad ogni jeans, con sopra scritti i dettagli di ognuno.

Non dimentichiamo di non piegare i nostri pantaloni una volta che li mettiamo nell’armadio, ma di appenderli a delle grucce (mi raccomando, senza appendere più di un jeans per gruccia, altrimenti si rischia di stropicciarli).

[amazon_link asins=’B015MSY08W,B072BN67KP,B01JLJEPZ6′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’af3cb910-67f9-11e8-b3eb-eb3b6a385011′]

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-06-2018


Correre all’aria aperta apporta favolosi benefici al nostro organismo: ecco quali

Vanessa Incontrada: forma smagliante ai Wind Music Awards 2018