Come simulare la penetrazione in casa

5 errori da evitare in palestra

Simulare la penetrazione in casa significa coinvolgere mente, corpo, fantasia, desiderio, eccitazione, usando mani, oggetti erotici, oggetti di casa.

Normalmente il piacere sessuale si prova durante un rapporto fisico con il proprio partner, tuttavia, vi sono situazioni in cui o il partner non esiste e alcune donne sentono la necessità di provare lo stesso tipo di piacere, seppur da sole.

Per questo motivo si ricorre alla masturbazione individuale che viene vissuta, da alcune donne come un momento di intimità unica e di scoperta del proprio corpo, da altre come qualcosa di momentaneo che permette di scaricare la carica sessuale o il desiderio del momento, infine esistono donne che considerano la masturbazione come un rito.

Conosciuta o meno, la masturbazione è fatta da gioco di fantasia, carezze del proprio corpo, tocchi, eccitazione, movimenti del corpo e coinvolgimento di corpo e mente, penetrazione.

Ma, come simulare la penetrazione da soli?

Alcune donne usano semplicemente le proprie mani, toccandosi le zone genitali e penetrando nella vagina come se il gesto fosse fatto da qualcun altro, altre fanno uso dei noti “giocattoli sessuali” venduti nei negozi appositi (peni finti, vibratori), altre utilizzano oggetti che dispongono normalmente in casa (cuscini, materassi, poltrone, etc), altre ancora trovano eccitante, piacevole e più delicato utilizzare il getto dell’acqua, il tutto sempre unito a molta fantasia (erotica naturalmente).

Insomma, simulare la penetrazione in casa è possibile e, dovendo sostituire il rapporto sessuale (non quello d’amore chiaramente), deve essere un momento in cui tutto ciò che viene coinvolto nel rapporto sessuale con un partner, viene coinvolto anche nella forma di masturbazione individuale, quindi si parla di mente, corpo, fantasia, piacere, eccitazione, vissuta in modo differente da ognuno.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 29-09-2014

Donna Glamour Guide

Per favore attiva Java Script[ ? ]