Come si chiamano i figli di Manuela Di Centa

La bella e brava Manuela di Centa ha sollevato un polverone a Notti sul Ghiaccio 3. Ma chi è quest’atleta dotata, ha figli?

chiudi

Caricamento Player...

Manuela si può definire un orgoglio taliano. Ha ottenuto ben sette medaglie olimpiche e diversi record, tra cui la scalata all’Everest. E’ infatti stata la prima donna italiana a riuscire nell’impresa.

Avventuriera per passione, la neve è il suo elemento naturale. E’ infatti molto attiva e i suoi successi sportivi sono innumerevoli. Si può ben definire una fondista con i fiocchi, ma in famiglia non è l’unica: il fratello e il cugino sono atleti olimpici, mentre anche il marito Fabio Meraldi non è certo nuovo all’ambiente.

Fabio è infatti guida alpina, skyrunner e scialpinista. Con lui si è sposata nel 2005, ma ad oggi non hanno ancora avuto figli. Come mai? Manuela non ne fa un dramma nè un segreto: certo, ammette, avere figli era uno dei suoi obiettivi, ma non sono arrivati.

Ci hanno provato, sì, ma a quanto pare i disegni del destino – del Signore, dice lei – sono altri. Non ne hanno fatto un caso, anzi, hanno accettato ciò che la vita ha dato loro senza alcuno stress. Dopotutto, ammette Manu, non è ancora detta l’ultima parola!