Chi è il marito di Manuela Di Centa

Manuela di Centa si è sposata, questo ormai lo sappiamo. Ma chi è suo marito? E cosa fa nella vita?

Manuela è davvero un orgoglio italiano per quanto riguarda i successi sportivi e i titoli che ha ottenuto. Una fondista con i fiocchi, davvero molto dotata, viste le sue sette medaglie olimpiche.

In famiglia si mangia “sci” a tavola, in quanto anche il fratello e il cugino sono atleti a livello olimpico. Manuela detiene il primato di prima donna italiana a scalare l’Everest, quindi, non possiamo che concederle tanto di cappello.

E’, tra le altre cose, anche una conduttrice tv di programmi di livello e impegnata politicamente. Lui chi è? Si chiama Fabio Meraldi ed è guida alpina. Originario di Valfurva, in Valtellina, è anch’egli campione di sci-alpinismo. Tra i suoi titoli annoveriamo il trofeo Mezzalama, che si tratta di una delle gare più prestigiose a cui uno sciatore alpinista può ambire.

Adora, infatti, l’avventura: vanta la partecipazione a importanti spedizioni all’estero come detentore di record mondiali di salita veloce. Alcuni esempi? Lo Shisha Pangma, il Monte Kenya, l’Aconcagua, il nostro Monte Bianco e Monte Rosa ed infine le Tofane.

Una coppia ben assortita, certo, non potevano che trovarsi! Auguri!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 14-03-2015

Donna Glamour Guide

X