Chi è Federico degli Esposti maestro di Notti sul ghiaccio 3

Chi è Federico degli Esposti? Se consideriamo che è il maestro di Valeria Marini in Notti sul ghiaccio 3, sicuramente ne vedremo delle belle!

Federico Degli Esposti nasce nel 1980 a Bologna e sin da subito esterna la sua passione per il pattinaggio. E’ infatti un pattinatore sul ghiaccio e sui roller sia individuale che in coppia.

La sua partner è stata Marika Zanforlin, che gli ha permesso di partecipare alle edizioni 2003-2006 del World Roller Skating Pair Champion.

Hanno pattinato insieme lungamente, sin dal 1996 e nel 2008 e 2009 sono stati medaglie d’argento italiane.

I titoli che che hanno guadagnato sono stati diversi, tra cui: European Championships, Italian Championships, Coupe de Nice, Nebelhorn Trophy ed infine Golden Spin of Zagreb.

A Notti sul Ghiaccio 3 lo vedremo in coppia con la prorompente Valeria Marini. Sarà una battaglia a suon di buonumore e risate, le caratteristiche più in vista della showgirl italiana. Valeriona si dice già pronta a combattere a spada tratta nelle sfide che Milly Carlucci presenterà ai suoi concorrenti.

Ne vedremo delle belle, sì, perché Valeria non è nuova ai reality: la ricordiamo anche ne L’Isola dei Famosi, in cui è stata davvero come un uragano! Auguri allora alla coppia di pattinatori, tifiamo per loro!

ultimo aggiornamento: 14-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X