Come si chiamano i figli di Fiona May Si può fare

Volete saperne di più sulla vita privata della campionessa mondiale Fiona May? Allora scopriamo insieme come si chiamano i suoi figli.

chiudi

Caricamento Player...

Fiona May (Slough, 12 dicembre 1969) è un’ex atleta britannica di origine giamaicana, naturalizzata italiana, divenuta celebre in tutto iul mondo grazie alle sue numerose vittorie sportive, che l’hanno consacrata campionessa mondiale di salto in lungo, e detentrice del record italiano di salto in lungo, sia outdoor che indoor, oltre alle quattro medaglie ai campionati del mondo, (due ori, un argento e un bronzo).

La May è molto amata non solo dagli appassionati di sport ma anche dal grande pubblico, grazie alla sua presenza nel mondo della televisione e dello spettacolo, con le serie televisive Butta la luna e Così fan tutte e i programmi Ballando con le stelle e Si può fare. 

Fiona ha due bellissime bambine, Larissa (nata nel 2002) e Anastasia (nel 2009), e da alcuni anni vive con le figlie vicino a Firenze, nella località di Calenzano (nell’estate del 2011 si è separata dal marito Gianni Iapichino).