Come si chiamano i figli di Tina Cipollari?

5 errori da evitare in palestra

La famiglia di Tina dopo il rientro da Pechino Express

Ormai è un fenomeno televisivo, con il suo famosissimo motto “No Maria, io esco”. Regina di Uomini e Donne e dei meme sarcastici sui social network, Tina Cipollari ha anche una movimentata vita privata. Sembra ci sia stata un po’ di burrasca tra lei e il marito Chicco Nalli, che ha dovuto badare ai bambini in assenza di Tina durante Pechino Express. Ma quanti sono e come si chiamano i figli di Tina Cipollari? E come stanno le cose tra lei e il marito oggi?

I figli di Tina Cipollari

Con Chiccho “Kiko” Nalli, Tina si è sposata nel 2005. Lui è un noto parrucchiere di Roma, venditore anche di prodotti di bellezza. La coppia ha tre figli maschi: Mattias, Francesco e Gianluca. Dove si saranno conosciuti i due futuri sposi? Ovviamente, nell’ambito di Uomini e Donne. Tina infatti ha iniziato come corteggiatrice e poi tronista, fino a diventare l’estroversa opinionista che è oggi. Tornata da Pechino Express, però, ha rimproverato il marito per non aver nutrito correttamente i bambini, aver tenuto la casa in disordine e aver addirittura fatto morire i pesciolini rossi!

Tina Cipollari e Chicco Nalli

In pochi conoscono i dettagli della relazione tra i due, perchè Chicco non ama mischiare la sfera professionale e privata a quella pubblica. Non gli piace essere visto solo come “marito di Tina”, perchè vuole essere giudicato per il suo lavoro. Prima di Pechino Express tutto andava bene, ma dopo il programma i due si sono un po’ allontanati. In sua difesa, Chicco ha detto di aver fatto vivere ai bambini un periodo di svago, visto che Tina è molto apprensiva e detta regole ferree in casa. “Al prossimo reality sarò io a partire, e voglio vedere che cosa farai tu”, ha dichiarato Nalli.

Fonte foto: facebook.com/Tina-Cipollari-172082716327250/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 08-03-2017

Maria Casella

X