Rivedere le puntate della seconda stagione di Emigratis 2017 sarà molto semplice: la piattaforma streaming Mediaset On Demand si occuperà di caricarle online.

Emigratis 2017 torna su Italia Uno ogni domenica, a partire dal 12 marzo, per otto appuntamenti in seconda serata.

Rivedere Emigratis 2017 in streaming

In onda ogni domenica subito dopo Le Iene, il duo comico formato da Pio e Amedeo sarà di nuovo protagonista del divertente programma televisivo Emigratis. Oltre alla programmazione in chiaro su Italia Uno, i fan del programma potranno rivederne le puntate sulla piattaforma streaming Mediaset On Demand, che le caricherà una per una a partire dalla loro messa in onda. A questo punto le puntate potranno essere viste e riviste ogni volta che si vorrà e a qualsiasi ora del giorno. Una bella occasione per i telespettatori e gli appassionati del programma che non sono riusciti a vederle in Tv.

Pio e Amedeo

Giunto ormai alla sua seconda stagione, Emigratis è un programma televisivo divertentissimo e innovativo nel quale i due conduttori, Pio e Amedeo, non fanno altro che scroccare soldi ai personaggi dello spettacolo: in una recente intervista, il duo comico ha voluto chiarire il messaggio che il loro programma vuole trasmettere, ovvero denunciare il comportamento “scroccone” degli italiani all’estero. Inoltre, i due comici hanno raccontato come è nata l’idea di Emigratis. Cominciando a lavorare per alcune tv locali pugliesi, Pio e Amedeo si sono resi conto che dovunque andassero,  tra bar e ristoranti, c’era qualcuno che, riconoscendoli, si avvicinava per offrirgli qualcosa. Così hanno pensato di realizzare un programma in cui loro avrebbero viaggiato in giro per il mondo completamente a scrocco. A pagarne le spese sarebbero stati i vari personaggi famosi intercettati nelle più grandi città europee e del mondo.

Un’idea originalissima che ha conquistato la seconda serata domenicale di Italia Uno, conquistando un grande successo.

Fonte foto copertina: facebook.com/pioeamedeofficial/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-03-2017


Come si chiamano i figli di Tina Cipollari?

Shortsleague 2017, come partecipare