Chi è Laura Marafioti, la moglie di Edoardo Leo

L’affascinante attore e regista Edoardo Leo nella vita privata è estremamente riservato: scopriamo chi è la sua bella moglie, Laura Marafioti, che protegge gelosamente.

Edoardo Leo, classe 1972, è un attore, sceneggiatore e regista italiano. La sua carriera e i suoi film sono ben noti (e amati) nel nostro Paese. Della sua vita privata, invece, non si sa nulla, se non che è sposato con Laura Marafioti, ballerina e cantante.

Sono una delle coppie più belle dello spettacolo italiano: conosciamo meglio la bellissima donna al fianco di Leo conosciuta come La Elle.

Edoardo Leo: moglie e figli

Edoardo Leo e Laura Marafioti sono una coppia estremamente riservata: difficilissimo che rilascino interviste sulla loro relazione. Anzi, in più occasioni l’attore ha precisato che non ama parlare della sua vita privata. Nel 2003, a GossipNews, disse addirittura: “Non mi piace l’esibizionismo che hanno molti attori. Non puoi mettere senza mutande in barca e poi lamentarti (…) L’attore fa cinema, il paparazzo fotografa gli attori“.

Anche da parte di Laura, mai un’intervista e mai uno scandalo, ma spesso li vediamo insieme sui red carpet. Sposati dai primi anni 2000, e fidanzati da molto prima, hanno due figli: Francesco e Anita.

EDOARDO LEO e LAURA MARAFIOTI
EDOARDO LEO E LAURA MARAFIOTI

Il loro sodalizio non è solo personale: anche nel lavoro collaborano. Laura, infatti, ha vinto il premio Migliore canzone originale per la colonna sonora di Buongiorno papà (film di Edoardo Leo del 2013).

Curiosamente, lei non sembra essere un tipo particolarmente geloso: a Gay.it, Leo ha raccontato che la moglie è spesso la prima a riferirgli i commenti e gli apprezzamenti dei suoi amici omosessuali.

Laura Marafioti: biografia e carriera della cantante e ballerina

Di Laura, sul web, si trovano veramente pochissime informazioni e anche la sua data di nascita è un mistero. Conosciuta con lo pseudonimo di La Elle, è cantante e ballerina: la potete ammirare nel video della canzone “Francesco”, diretta dal marito.

Come cantante, poi, è parte del coro di Venditti, insieme alla collega Laura Ugolini.

Come ballerina, infine, ricordiamo Laura Marafiotti a Tira e Molla: è stata una delle sellerette, ovvero le ragazze del corpo di ballo per la prima e seconda edizione. Il programma televisivo a premi è andato in onda dal ’96 al 2000, condotto prima da Paolo Bonolis e poi da Giampiero Ingrassia. Le sellerette erano una sorta di veline, ma in tre occasioni diverse, hanno anche cantato.

ultimo aggiornamento: 30-01-2018

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X