Come si chiama la madre di Rudi Zerbi

Curiosi di sapere il nome della madre di Rudi Zerbi? Leggete qui

chiudi

Caricamento Player...

Tutti conosciamo il simpaticissimo conduttore radiofonico, televisivo nonché ex produttore discografico e professore di Amici di Maria De Filippi, Rodolfo Zerbi, meglio noto come Rudi: ma come si chiama la madre?

Rudi Zerbi è una persona molto riservata, anche se in diverse occasioni sono emerse notizie sulla sua vita privata. La sua è una storia particolare e toccante, ha in pratica tre papà, il padre legale, Roberto Zerbi; quello che lo ha cresciuto dall’età di tre anni, Giorgio Ciana; e quello biologico, Davide Mengacci, di cui è venuto a conoscenza solo all’età di 33 anni, quando la madre di Rudi Zerbi, che di nome fa Luciana, ammalatasi e pensando di morire, gli rivelò questa choccante notizia.

La mamma Luciana rimase infatti incinta all’età di 17 anni di Davide Mengacci, a cui chiese di farsi da parte affinché le potesse sposare Roberto Zerbi. Segreto rimasto nascosto fino ad una notte di Natale di alcuni anni fa, quando la madre indicando lo schermo della TV acceso le disse chi era il suo vero padre.