Come seguire Wilma Helena Faissol sui social

Come seguire Wilma Helena Faissol sui social: la modella brasiliana ama pubblicare foto e video della sua vita insieme alla famiglia e agli amici.

chiudi

Caricamento Player...

Ultimamente si sente molto parlare del nuovo amore di Francesco Facchinetti. La bella Wilma Helena è una modella brasiliana molto seguita dai suoi fans in tutto il mondo. Occhi da cerbiatta e curve mozzafiato fanno di Wilma Helena una delle fashion blogger più sseguite del momento. Non perdetevi i suoi ultimi scatti e tutte le news sulla sua vita privata pubblicati in rete. Ecco come seguire Wilma Helena Faissol sui social.

Come seguire Wilma Helena Faissol sui social da Instagram a Facebook. Foto e video divertenti costantemente aggiornati sulle sue pagine social.

Su Instagram la si trova con il nome di Wilma Helna F. Facchinetti (@ladyfacchinetti). Wilma è molto ironica e ama ridere e scherzare con gli amici e la famiglia. Su Instragram si possono infatti vedere dei simpatici video e fotografie girati da lei stessa. Sul social la bella modella racconta attimi di vita familiari con i due piccolini di casa Facchinetti e le avventure insieme al marito. Scoprite qui la sua pagina personale costantemente aggiornata!

La super mamma e super modella non poteva mancare anche sul social più famoso al mondo, Facebook. Anche qui la sua pagina viene costantemente aggiornata e spesso con video e immagini già pubblicati su Instagram. Insomma, seguirla sui social è davvero facile perché la si trova ovunque! Per restare aggiornati sulla sua vita privata e sulla sua carriera visitate la pagina Facebook di Wilma Helena Faissol Facchinetti.

E infine, su Twitter la trovate con il nome di Wilma F. Facchinetti. Anche qui la modella posta foto sulla sua vita e video divertenti. Visitate la pagina per poter commentare tutto quello che pubblica e curiosare sulla sua vita.

Fonte immagine copertina: Facebook