Dove comprare l’artiglio del diavolo

Dove comprare l’artiglio del diavolo: erboristerie, farmacie e parafarmacie per trovare i prodotti migliori.

chiudi

Caricamento Player...

L’artiglio del diavolo è una pianta che viene apprezzata sempre di più in ambito medico e curativo per le sue molteplicci proprietà. Non solo riesce a dare sollievo, ma pare che sia anche in grado di curare molti sintomi di natura reumatica. Tra le su principali proprietà vi è infatti quella di essere un valido analgesico e antinfiammatorio. Per questo la si può assumere sotto forma di tisana in caso di influenza o mal di testa. Se, invece, soffrite di mal di schiena, provate ad applicare un dolce massaggio con una crema a base di artiglio del diavolo sulla zona interessata. In entrambi in casi i risultati saranno stupefacenti. Provare per credere. Ecco dove comprare l’artiglio del diavolo.

I posti dove comprare l’artiglio del diavolo e scegliere la soluzione migliori alle proprie esigenze.

I principali rivenditori di artiglio del diavolo sono le erboristerie. Qui potrete trovare vari prodotti contenente questo magico ingrediente. Una vera panacea per le ossa e il benessere interno. Il formato più venduto è in pomata da 100 ml. Per renderla ancora più gradevole viene arricchita di oli essenziali e profumati come chiodi di garofano, cannella o zenzero. Il prezzo è di circa 14 euro. Disponibile anche la versione in capsule, olio essenziale e unguento.  Molto spesso la si trova combinata con l’arnica, anch’essa un valido antinfiammatorio.

Anche le farmacie e parafarmacie sono fornite di prodotti a base di artiglio del diavolo. In una parafarmacia troverete sicuramente più scelta. Fatevi consigliare da un esperto sul posto che sarà in grado di darvi i giusti consigli e vi aiuterà a trovare il prodotto più adatto alle vostre esigenze. Se, invece, siete pigri o non avete tempo di andare in giro per negozi, potete comodomente ordinare i prodotti che vi servono direttamente dai siti internet autorizzati di farmacie online.