Come seguire sui social The Panicles

Come seguire sui social The Panicles, il gruppo rock nato a Venezia nel 2011

I The Panicles sono un gruppo rock nato a Venezia nel 2011. I suoi 3 componenti sono: CarloMad-EyeBadanai alla batteria, MattiaMetSarcetta al basso e MicheleMik Stefanuto alla voce e alla chitarra. La loro carriera comincia nel 2011 quando raccolgono un discreto successo esibendosi in Paesi come la Slovenia, la Danimarca e l’Inghilterra. Proprio durante una tournéé in Inghilterra conoscono Roberto Tini, un produttore discografico italiano che inizierà una collaborazione con i The Panicles che porterà il gruppo a registrare il loro primo EP ufficiale presso gli Abbey Roads Studios. Viene così pubblicato nel 2013 ‘L’alba è il momento migliore per tornare’ che esordisce tra i primi 100 dischi più venduti, 84esimo nella classifica FIMI.

Come seguire sui social The Panicles, il profilo Facebook

Tanti sono i giovani fan dei The Panicles che hanno girato molto anche in Italia aprendo i concerti di gruppi importanti come I Verdena e addirittura i Deep Purple. Facile quindi immaginare come i The Panicles siano molto seguiti anche sui social. In primis, sulla loro pagina Facebook ufficiale che vanta oltre 6mila fan e sulla quale costantemente il gruppo aggiorna i proprio sostenitori sui nuovi progetti del gruppo (a breve, infatti, uscirà un nuovo album anticipato dall’uscita del singolo ‘Questa notte dormirò).

Come seguire sui social The Panicles, i profili Instagram e Twitter

Non solo su Facebook, i The Panicles interagiscono con i propri fan anche con altri social network. In particolare il gruppo vanta un profilo Twitter che però non è seguitissimo avendo poco più di 180 follower, mentre più nutrito è il gruppo di follower su Instagram dove i seguaci del gruppo sono oltre un migliaio che seguono ciò che riguarda il gruppo musicale.

FOTO COPERTINA: THE PANICLES OFFICIAL FACEBOOK FAN PAGE

ultimo aggiornamento: 10-07-2016

Simona Vitale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X