Come scegliere le gonne lunghe

Come scegliere le gonne lunghe dell’estate 2016: tanti modelli e nuance accese e colorate per splendidi look all’ultima moda.

Amate essere all’ultima moda e avere dei look sempre impeccabili e di ultima tendenza? Se la risposta è sì, allora non potete lasciarvi sfuggire uno dei must have del guardaroba femminile: la gonna lunga, o long skirt detta all’inglese. Dopo averla provata per almeno una giornata non potrete più farne a meno, ma bisogna trovare il modello giusto per ognuna di voi e quello adatto ad ogni situazione. Scopriamo come scegliere le gonne lunghe dell’estate 2016 per creare outfit glamour e all’ultima moda.

Non sapete come scegliere le gonne lunghe? Preferite il modello che vi regala femminlità e sensualità.

La gonna lunga quest’estate viene reinterpretate dalle case di moda più famose al mondo trasformandolo in un capo adatto sia per il giorno che per la sera. Tra i modelli proposti ci sono le linee morbide, stretch e a svasate che si possono abbinare a semplici t-shirt o camicette. Certo, ogni donna ha il modello adatto al proprio corpo e al proprio stile, per questo bisogna scegliere con cura quello adatto ad ognuna. Se avete un fisico asciutto e snello scegliete un modello stretto che evidenzi le cure del corpo regalandovi una mise sensuale e femminile. Molto belli anche i modelli morbidi in cotone lunghi fino ai piedi indossati con dei semplici sandali flat. Per chi invece ha qualche rotolino e fianchi non troppo asciutti è consigliabile indossare un modello a vita alta che fascia i fianchi e stringe il punto vita. Potete scegliere modelli in cotone o in seta in tinta unita o a fantasia. Qualunque sia il fisico che si ha e il modello che si decide indossare bisogna tenere sempre presente che è fondamentale bilanciare le nuance da abbinare alla gonna lunga in moda creare look sofisticati e di gran fascino.

Mango

ultimo aggiornamento: 10-07-2016

Elisa Mahagna

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X