Come seguire sui social Gaia Padovan

Tutti i riferimenti sul web


Logo Zalando 190x52

Le notizie più recenti svelano che sarà la bella giornalista Gaia Padovan ad occupare il posto ora vacante della conduzione del sabato mattina su Mediaset.

Il programma si chiamerà Sabato Cinque e tratterà di fatti curiosi ed interessanti della settimana.

La conduttrice ha già lavorato su diverse reti soprattutto come giornalista ma è anche una delle blogger più amate e seguite in fatto di moda: la sua rubrica Il baule di Gaia è sempre molto atteso al mercoledì; la formula è interessante e particolare. La giornalista analizza un’occasione e sceglie l’outfit perfetto con un occhio al budget ma senza dimenticare di offrire alternative interessanti per i diversi stili.

Per seguire tutte le novità sull’affascinante giornalista, ecco i profili social.

I riferimenti web di Gaia Padovan

La pagina ufficiale di Facebook mostra tantissime fotografie che svelano la bellezza della giornalista.

Tanti i post che si riferiscono a novità ed eventi nuovi nel mondo della moda anche internazionale, e tanti i riferimenti alla sua rubrica di moda e i consigli sullo stile a cui le fan rispondono sempre, chiedendo anche qualche consiglio in più.

Su Instagram tantissime foto la rivelano nell’intimità della vita familiare con il marito e il figlio.

Molte le foto che ci rivelano anche il suo amore per lo stile con tantissimi ottimi consigli sugli outfit per ogni occasione.

Non esiste un profilo Twitter ma ecco il contatto per seguire il suo blog su Marie claire.

Scorrendo fra le notizie del sito potrete scoprire della sua grande passione per la moda e scegliere l’outfit perfetto per l’occasione che cercate.

Su Instagram si leggono anche i contatti per scriverle e richiedere consigli personali sul look:

In attesa dell’inizio dell’esperienza televisiva con il sabato mattina di Mediaset la sua rubrica blog rimane un ottimo modo per conoscere tutto ciò che ama di più nel suo lavoro.

Fonte immagine: facebook.com/Gaia-Padovan-151483561534781/