Come seguire sui social il giovane attore italiano Brenno Placido

Tutti i riferimenti social del giovane attore venticinquenne

chiudi

Caricamento Player...

Amatissimo dal pubblico italiano non solo per le fiction di successo ma anche per il lavoro in teatro e al cinema, Brenno Placido è un nome in rapida ascesa nel mondo della recitazione italiana.

Già vincitore di alcuni premi prestigiosi, ha anche l’affetto del pubblico femminile rimasto affascinato dalla collaborazione con il brand del fashion Dolce & Gabbana.

Il 2014 è stato infatti l’anno dell’uscita della nuova fragranza femminile dei due stilisti che hanno scelto il giovane Brenno per il volto maschile del ragazzo protagonista dello spot pubblicitario; di qui è nata una interessante collaborazione che ha regalato scatti che hanno rivelato il fascino dell’attore.

Se volete rimanere sempre informati sulle novità che riguardano il giovane figlio di Michele Placido, ecco i riferimenti web.

I riferimenti social di Brenno Placido

La pagina ufficiale Facebook mostra un’interessante profilo. Tra le immagini pubbliche spuntano molte fotografie che svelano un forte amore per la natura; non mancano le foto tratte da film e interpretazioni dell’attore che svela anche un profilo simile a quello di tanti ragazzi della sua età con gli interessi, le feste con gli amici e i divertimenti della giovinezza.

Non esiste un profilo ufficiale su Twitter ma alcuni hashtag che fanno riferimento al giovane. Tra i più cliccati quello del profilo del brand Dolce & Gabbana in cui si vede l’attore indossare abiti meravigliosi in scatti artistici molto apprezzati.

Su Instagram tantissime fotografie dell’attore. Tra le immagini molto interessanti quelle che mostrano Brenno in scena.

Belle le foto con gli amici e i selfie che rivelano l’attore nella sua quotidianità.

Dai profili sul web sembra che l’attore non ami troppo il mondo dei social e che preferisca mantenere sempre un certo distacco e un distacco tra la vita privata e il mondo dello spettacolo; ma i fan possono sempre seguire le sue novità sui social.

Fonte immagine: facebook.com/BrennoPla