Come scegliere mascara colorato per sopracciglia

Per la cura e lo stile delle sopracciglia nasce il mascara colorato per sopracciglia.

chiudi

Caricamento Player...

Le sopracciglia rappresentano uno degli elementi più importanti del volto, lo caratterizzano grazie a forma, spessore e colore. E proprio per questo motivo è importante che siano curate tanto quanto lo sono occhi, labbra, etc. anche per quel che riguarda il colore.

A questo scopo esistono prodotti specifici, come il mascara colorato per sopracciglia, che consentono di avere sempre sopracciglia curate e ordinate anche nel loro colore.

Le sopracciglia giovani sono tendenzialmente più spesse e scure, col tempo e con la depilazione della zona sopraccigliare tendono, invece, a diradarsi e il colore perde d’intensità.

Per questo motivo, le case cosmetiche di tutto il mondo hanno potenziato la propria gamma di prodotti per il trattamento del viso e dei suoi elementi con la creazione di prodotti specifici anche per le sopracciglia, come il mascara colorato che agisce sulle sopracciglia definendole e mantenendole “in forma”.

Il mascara colorato per sopracciglia è commercializzato anche nella formula in gel che dà alle sopracciglia un aspetto naturale. Questo prodotto riempie i buchi e colora in modo naturale le sopracciglia: è generalmente acquistabile in diverse versioni colore (biondo scuro, castano e castano scuro).

Naturalmente per scegliere il mascara colorato per sopracciglia adatto è necessario tenere il considerazione il colore dei propri capelli, la carnagione e la propria base colore delle sopracciglia.