Come scegliere le maglie della primavera 2017 con stile

Come scegliere le maglie della primavera 2017 per creare look femminili e all’ultima moda seguendo le tendenze della nuova stagione.


Questa primavera 2017 vi è un’ampia scelta di maglie e t-shirt tra cui scegliere. Si passa dai classici modelli manica corta a voulant e laccetti. I tessuti proposti si adattano perfettamente alle esigenze della donna moderna con maglie ampie e morbide e modelli aderenti e confortevoli.  Ogni donna è libera di scegliere lo stile che più la rappresenta mettendo insieme le migliori proposte della moda. Per creare l’outfit giusto, ecco come scegliere le maglie della primavera 2017.

Come scegliere le maglie della primavera 2017 in base alla situazione al proprio fisico.

Per scegliere la maglia della primavera adatta a ognuna di voi seguite l’istinto. Le proposte sono davvero tante ed è impossibile scegliere solo un modello. Lasciatevi tentare e acquistate più di un capo che vi sentire belle e femminili. Una volta arrivate a casa cercate di abbinarli a un semplice jeans o a un pantalone cropped. Se siete in difficoltà scegliere una maglia a fantasia da abbinare a un pezzo a tinta unita o viceversa. Per andare sul sicuro optare per una maglietta con i colori della primavera ,ovvero tinte pastello o agrumate come rosso e giallo.

Per quanto riguarda la scelta dei modelli delle maglie primavera 2017 bisogna adeguarsi al contesto. Quando decidete di indossare un off shoulder ponderate bene la scollatura e il pantalone/gonna con cui lo abbinerete. Inoltre, fare attenzione alla scelta del modello in base alla propria fisicità. Una scollatura profonda chocker può risultare volgare con un decolletté abbondante. Se, invece, si vuole coprire il decolletté puntate su una maglia con scollo rotondo ricca di voulant e fiocchi sulle maniche. Sono perfette sia per look casual che eleganti e sono adatte sia per chi è molto magro o per nascondere qualche rotolino.