Truccarsi a 20 anni seguendo le tendenze della primavera 2017

I migliori consigli di make up su come truccarsi a 20 anni con gli splendidi colori della nuova stagione primaverile.

Questa primavera le tendenze del make up prevedono tinte calde e luminose. Si passa da semplici tonalità color nude a intensi rosso fuoco. A vent’anni la pelle è molto giovane e ci si può permettere di indossare qualunque tipo di prodotto o colore. Attenzione, però, a non scegliere tonalità fuori luogo o texture non adatte alla propria pelle. Osate con tinte fortii, sgargianti e colorate, ma sempre con un tocco di stile. Se amate essere alla moda e cercate il vostro look primaverile, ecco come truccarsi a 20 anni con i colori della nuova stagione.

Come truccarsi a 20 anni con le splendide tinte pastello e i colori intensi del rosso e del blu.

A vent’anni è sempre bello sperimentare trucchi nuovi e colorati. Questa primavera offre la possibilità di giocare con delle splendide nuance pastello che spaziano dal rosa al verde al blu. Il viso è naturale e luminoso e mai appesantito. Per il giorno potrete utilizzare una semplice bb cream illuminante da stendere su tutto il viso. Scegliere una tonalità molto simile al vostro colorito e mai più scura. Fissarla poi sulle guance con un velo di cipria sottile, giusto per attenuare l’effetto lucido.

Puntate l’attenzione su occhi e labbra. Gli occhi dovranno essere in primo piano e mettere in risalto la bellezza del vostro iride. Se avete gli occhi chiari giocare sulle sfumature di ombretti nel verde e nel blu. Per un occhio marrone o nero osate con contrasti nel rosa pastello o avorio. Incorniciare sempre lo sguardo con un mascara nero o blu. Infine, dare alle labbra una cascata di colore con un intenso rosso fuoco oppure un lipstick grigio. Se amate uno stile semplice puntate, allora, su un rossetto beige o rosato che vi regalerà un aspetto fresco e alla moda.

Fonte immagine copertina: Instagram Dior Makeup