Come scegliere i trucchi Catrice 2016

Come scegliere i trucchi Catrice 2016: rossetti, ombretti e fard carichi di pigmenti di colore per illuminare viso, occhi e labbra.

chiudi

Caricamento Player...

Con l’arrivo dell’autunno le esigenze di make up cambiano e si cerca un look più caldo e scuro. Catrice ha realizzato una linea di tendenza dai toni dark e intensi in grado di creare splendidi look da giorno e da sera. Le sfumature ricordano i colori tipici dell’autunno accompagnati da tenue cromie del nude e del rosa. Ogni donna può scegliere come apparire e come esprimere al meglio se stessa con la nuova collezione di make up. Per essere sempre al meglio quest’autunno, ecco come scegliere i trucchi Catrice 2016.

Per splendidi look da giorno e da sera, ecco come scegliere i trucchi Catrice 2016 per essere sempre di tendenza.

In base al look che si desidera creare Catrice propone una linea autunno inverno che permette di creare make up da giorno e da sera di ultima tendenza. Per una copertura ottimale e a lunga tenuta scegliere All Matt Plus disponibile in quattro tonalità delicate. Se, invece, si ricerca un effetto più naturale il Fondotinta Nude Illusion fa al caso vostro. Da non trascurare i punti d’ombra del viso che vanno messi in luce grazie a correttori e illuminanti. Si consiglia di scegliere una tinta più chiara del fondotinta e leggermente rosata per un aspetto sano e luminoso.

La scelta del rossetto dipende molto dalle esigenze e dal tipo di labbra. Se avete le labbra screpolate e poco idratate evitare rossetti matt e asciutti perché mostreranno i difetti. Scegliere, invece un lucidalabbra della nuova collezione Catrice oppure il Beautifyng Balsamo dalla stesura omogenea e tinta pastello. Per un’occasione speciale osate con il rossetto Shine Appeal per un colore intenso e brillante ad alta pigmentazione e lunga durata nei toni Vampired Diaries o Welcome to the Cabared.