Come scegliere gli accessori per la primavera

Tutto quello che dovete sapere su come scegliere gli accessori per la primavera 2016. Una collezione moda all’insegna del colore e dell’allegria.

chiudi

Caricamento Player...

Il sole sta iniziando a scaldare le vostre giornate e vi sta venendo voglia di rinnovare i vostri look con accessori freschi e colorati? A volte scegliere la borsa o il bracciale giusto può risultare particolarmente complicato, soprattutto nei mesi di maggio e giugno, poiché il tempo, un po’ pazzarello, ci fa coprire e scoprire in continuazione. Con un po’ di attenzione, però, si può riuscire a trovare l’outfit perfetto per ogni occasione e ogni evenienza. Ecco come scegliere gli accessori per la primavera più adatti al vostro stile.

Un look per ogni donna. Ecco come scegliere gli accessori per la primavera senza sbagliare.

Si sa, maggio alterna momenti della giornata di sole cocente a improvvise piogge e bisogna dunque essere pronti a ogni evenienza. Per un look da giorno, uno degli accessori must have che potete scegliere per il vostro outfit è senza alcun dubbio il cappello. Ce ne sono di vari modelli, tessuti e colori. Vanno molto di moda quelli ampi, stile principesco, senza troppi decori. Per un look da giorno confortevole potete scegliere una delle maxi bag della nuova stagione. Impossibile resistere alle borse con stampe animalier o stile safari. Confortevoli e pratici anche gli zainetti in cuoio o pelle, perfetti sia per il giorno che per il pomeriggio. All’interno potrete mettervi un ombrello pieghevole, una bottiglietta d’acqua e la vostra trousse per ritoccare il make up.  Impreziosite il look con tanti accessori! Ce ne sono per tutti i gusti. Questa primavera è un tripudio di colori che vanno dalle tonalità più accesso del rosso e del blu fino alle nuance più candide del rosa pesca o verde acqua e si abbinano a ogni stile.

Fonte immagine copertina: Accessorize – Facebook