Come rivedere puntate Temptation island 2015

Anche per quest’anno Temptation Island promette di fare un boom di ascolti. E noi non vogliamo perderne una puntata!

chiudi

Caricamento Player...

Il programma di Maria De Filippi, che anche per questa edizione verrà condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia, questa volta vedrà gli innamorati messe alla prova in una location favolosa: le spiagge della Sardegna.

E se è quasi al completo il cast delle coppie ‘da tentare’, tra le quali spiccano anche i nomi di Cecilia Rodríguez e Francesco Monte, e si sa che tra i tentatori ci saranno un ex ballerino di amici, Giorgio Nehme e Diletta Pagliano di Uomini e Donne, è per certo che la programmazione avrà una collocazione a cavallo tra la fine di giugno e i primi di luglio, per dar modo a Maria De Filippi di concludere con il serale di Amici.

Siamo certi che passerete le serate in cui va in onda il reality incollati alla tv, ma se perderete alcune puntate temptation Island 2015 non vi abbandonerà, perché avrete modo di rivederlo su Video Mediaset.

Vi basterà mettervi davanti al pc e andare su http://www.video.mediaset.it/programma/temptation_island per trovare tutte le puntate che desiderate guardare in replica, anche quelle delle precedenti edizioni.

Badate bene che la puntata che avete perso è disponibile il giorno successivo alla serata di messa in onda e che per accedere ai contenuti video è necessario che vi registriate al portale.