Chi è Mauro Donà di Temptation Island 2

Garantisce Maria De Filippi per la buona riuscita di Temptation Island 2. Chi è Mauro Donà, uno dei concorrenti della nuova edizione?

chiudi

Caricamento Player...

Mauro fa coppia con Isabella e arrivano direttamente da Uomini e Donne over.

Non sono nuovi dunque al piccolo schermo, Maria De Filippi li porta con sé nella nuova edizione di Temptation Island 2 – anche se non sarà lei a presentarla, ma si limita a lanciare il format.

Si tratta di una coppia “vip”, ma non hanno riscosso un grande successo tra il pubblico. Infatti, i fans non sono molto d’accordo sul fatto di avere persone adulte nel cast del reality. Il fatto che arrivinio dal trono over, appunto, non è stata cosa molto gradita, soprattutto perché stando alle regole di partecipazione, si dovevano avere al massimo 35 anni per poter accedere ai giochi.

Saranno in grado di rovesciare le sorti dei pronostici? Ma soprattutto, chi sono Mauro e Isabella? Lei ha 41 anni ed è la titolare di un centro estetico, mentre lui, 40enne, è un affermato agente immobiliare.

Si sono incontrati ed innamorato proprio durante Uomini e Donne, ma Isabella era già nel cast del programma pomeridiano della De Filippi da ben due anni. Classico amore a prima vista, i due hanno deciso di frequentarsi praticamente nell’immediato, dicendo addio alla tv e iniziando a frequentarsi sul serio senza la presenza delle telecamere.

Una storia giovane, la loro, a distanza certo, perché non abitano molto vicini, ma Isabella già si dice pronta a giocarsi tutto per amore. Sarà lo stesso per Mauro?