Chi è Roberta Festa tentatrice Temptation Island 2015

Roberta Festa, dal trono Under di Uomini e Donne a Temptation Island 2015! Ne vedremo delle belle!

chiudi

Caricamento Player...

E’ una vecchia conoscenza di chi segue Uomini e Donne, Roberta Festa: la bella avellinese infatti, era una delle corteggiatrici di ‘Ragazzi e Ragazze’, il trono under che Maria De Filippi nel suo programma aveva contrapposto al trono over, ‘Dame e Cavalieri’. L’esperimento purtroppo non era andato a buon fine, l’idea non aveva avuto successo, e così da due anni gli autori hanno apportato alcune modifiche al programma in modo tale da renderlo gradito a tutto il pubblico.

Nata nel 1984, bionda, occhi azzurri, Roberta prima di esordire come corteggiatrice di Daniele Nasini ha partecipato a numerosi concorsi di bellezza nei quali si è piazzata sempre ai primi posti: Miss Universo, miss Grand Prix, Miss Motors che le hanno aperto le porte della moda e del mondo dello spettacolo, attraverso numerosi spot pubblicitari e come protagonista di fotoromanzi.

E’ forse una delle tentatrici più conosciute che approderanno a Temptation Island 2015, i fan più attenti ricordano che Roberta ha anche coronato il suo sogno di diventare attrice prendendo parte ad alcuni episodi di Un Posto al Sole, e che ha avuto una storia con l’ex tronista Federico Mastrostefano.

La messa in onda di Temptation Island 2015 è prevista per il prossimo luglio: in Sardegna si stanno già effettuando alcune registrazioni del programma, che anche quest’anno verrà condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia e nel quale la tentatrice Roberta ritroverà una sua vecchia conoscenza: Amedeo Andreozzi, e chissà che la bellissima non si diverta a stuzzicare proprio lui, a dispetto di Alessia Messina! Staremo a vedere!