Chi è Isabella Falasconi di Temptation Island 2

Mauro Donà e Isabella Falasconi si presentano come concorrenti a Temptation Island 2. Ma chi è la bella controparte femminile della coppia?

chiudi

Caricamento Player...

Il programma nasce da un’idea di Maria De Filippi e se non avete seguito la prima edizione, sappiate che il pubblico già smania per la seconda.

Il format estivo di Mediaset promette faville, soprattutto perché durerà ben due puntate in più rispetto all’edizione precedente e perché alcune coppie sono già conosciute. E’ il caso della quinta presentata, già nota ai fans di Uomini e Donne.

Già, perché a mettersi alla prova e a giocare con l’amore figurano anche Isabella Falasconi e Mauro Donà. Dove li abbiamo già visti? Per i fans di Maria De Filippi sicuramente la risposta è semplice. Per gli altri, la sveliamo noi. I due facevano parte del cast di Uomini e Donne, appunto, durante l’appuntamento dedicato al trono over.

Una relazione iniziata alla fine del 2014, Isabella e Mauro sono già innamoratissimi, tanto da essere già stato reso noto il loro fidanzamento ufficiale. Convoleranno a nozze?

Si sa che Mauro ha 40 anni ed è un agente immobiliare, mentre Isabella Falasconi è la bella titolare di un centro estetico, 41 anni portati benissimo.

Riuscirà il loro amore appena sbocciato a resistere ai tentatori dell’isola e i due riusciranno a tornare a casa sani e salvi dalla Sardegna? Non ci resta che seguire il corso dello show per scoprirlo! In bocca al lupo a tutti i partecipanti.