Bello, tatuato e innamorato della sua Aurora: Gianmarco Valenza partecipa a Temptation Island 2015 tra le coppie non vip.

Temptation Island 2015 si appresta ad aprire i battenti: lo scorso weekend sono già iniziate le registrazioni nel resort Morus Relais, le coppie hanno conosciuto tentatori e tentatrici e si apprestano a separarsi, come da regolamento. Tra queste, farà molto parlare di sé quella formata da Gianmarco Valenza e Aurora Betti.

Gianmarco Valenza, ventiquattrenne di Latina, ha incontrato e conosciuto la bella Aurora in un locale, dove è scoccata la scintilla. I due stanno insieme ormai da otto mesi e sono andati a vivere insieme nella città di lui.

Gianmarco è tifosissimo dell’Inter, in comune con la sua fidanzata ha la passione per i cani, per i tatuaggi (ne ha tantissimi) ed è un fanatico della palestra e della moda; Aurora dal canto suo è una personal shopper molto attiva su Instagram.

Gianmarco Valenza e Aurora Betti prenderanno parte al reality di Maria De Filippi condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia tra le coppie non vip, in quanto entrambi non hanno mai preso parte a programmi televisivi.

Nel resort in cui si svolgerà il programma metteranno alla prova il loro amore tentati da una schiera di belli e belle: chissà che cosa succederà? Uno dei due cederà alla tentazione o l’amore trionferà su tutto? Non ci resta che seguire Temptation Island, al via il prossimo luglio!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-06-2015


Chi è Chiara Napoli tentatrice Temptation Island 2015

Chi è Isabella Falasconi di Temptation Island 2