Chi è Gianmarco Valenza di Temptation Island 2015

Bello, tatuato e innamorato della sua Aurora: Gianmarco Valenza partecipa a Temptation Island 2015 tra le coppie non vip.

chiudi

Caricamento Player...

Temptation Island 2015 si appresta ad aprire i battenti: lo scorso weekend sono già iniziate le registrazioni nel resort Morus Relais, le coppie hanno conosciuto tentatori e tentatrici e si apprestano a separarsi, come da regolamento. Tra queste, farà molto parlare di sé quella formata da Gianmarco Valenza e Aurora Betti.

Gianmarco Valenza, ventiquattrenne di Latina, ha incontrato e conosciuto la bella Aurora in un locale, dove è scoccata la scintilla. I due stanno insieme ormai da otto mesi e sono andati a vivere insieme nella città di lui.

Gianmarco è tifosissimo dell’Inter, in comune con la sua fidanzata ha la passione per i cani, per i tatuaggi (ne ha tantissimi) ed è un fanatico della palestra e della moda; Aurora dal canto suo è una personal shopper molto attiva su Instagram.

Gianmarco Valenza e Aurora Betti prenderanno parte al reality di Maria De Filippi condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia tra le coppie non vip, in quanto entrambi non hanno mai preso parte a programmi televisivi.

Nel resort in cui si svolgerà il programma metteranno alla prova il loro amore tentati da una schiera di belli e belle: chissà che cosa succederà? Uno dei due cederà alla tentazione o l’amore trionferà su tutto? Non ci resta che seguire Temptation Island, al via il prossimo luglio!