Chi è Chiara Napoli tentatrice Temptation Island 2015

Chiara Napoli, giovane modella, alla conquista di Temptation Island 2015!

chiudi

Caricamento Player...

Anche per questa seconda edizione Temptation Island 2015 promette sorprese: il reality, al via tra la fine di giugno e i primi di luglio (c’è chi dice che la prima puntata sia prevista per il 26 giugno ma niente è ancora ufficiale) verrà condotto anche quest’anno da Filippo Bisciglia, romano ex concorrente del Grande Fratello e vedrà di nuovo alcune coppie messe alla prova da un gruppo di tentatori e tentatrici belli e spregiudicati pronti a ‘mettere zizzania’.

E anche quest’anno le donne pronte a far scoppiare le coppie sono di una bellezza sconvolgente. Una di loro è giovanissima e molto molto determinata: non è ancora nota come Roberta Festa, l’altra tentatrice di Temptation Island 2015, ma ha tutte le carte in regola per far alzare la temperatura nel Forte Village Resort: è Chiara Napoli, vent’anni, fisico perfetto e un lato b da urlo.

Mora, mediterranea, Chiara è nata a Salerno e già fa parlare di sé per via di alcune foto molto sexy postate sul Web: la ragazza ha più di diecimila followers sul suo profilo Instagram e quasi mille sulla sua fanpage di Facebook.

Lo scorso weekend sono partite le riprese nel resort sardo dove si terrà il reality: le coppie hanno conosciuto già durante una cena tentatrici e tentatori, e poi sono state separate: chissà nel cuore o nella testa di chi avrà fatto breccia questa bellissima ventenne campana? Certo è che Temptation Island 2015 le aprirà alla grande le porte del mondo dello spettacolo. Non ci resta che aspettare!