Chi è Dario Loda di Temptation Island 2

C’è lo zampino di Maria De Filippi in Temptation Island 2. Ma chi è Dario Loda, uno dei concorrenti non famosi dell’isola?

chiudi

Caricamento Player...

Tutti ne parlano, tutti ne chiacchierano: Temptation Island 2 farà il botto. Come, del resto, tutti i programmi ideati dalla regina della TV Maria De Filippi.

Condotto da Filippo Bisciglia, sappiamo già che ha riscosso un successo non indifferente durante la passata stagione. Come sempre, parteciperanno al reality alcune coppie non famose, al fianco dei Vip in gioco.

Una di queste, precisamente l’ultima ad essere stata svelata, è quella di Dario e Claudia.

All’anagrafe Dario Loda e Claudia Merli, sono due bei giovani di Concesio, un piccolo comune situato in provincia di Brescia.

Di loro si sa già qualcosa? Sembra proprio che Dario sia impiegato in una palestra come body builder, lo abbiamo già visto – o perlomeno, gli appassionati del genere – nel 2014 a Mister Italia. Personal trainer di giorno e cameriere in discoteca di notte, il bel Dario farà sicuramente parlare di sé.

E lei, invece? Sembra sia impiegata in piscina, ma non è un’istruttrice di nuoto, bensì segretaria. Altro non si non si sa sul suo conto, se non che – come il suo fidanzato – è giovanissima.

22 anni Claudia, 24 Dario, i due stanno insieme da quando erano ancora a scuola. Un lungo fidanzamento come il loro ha già conosciuto qualche crisi, ma sono rimasti molto fedeli e legati l’uno all’altra. Chissà cosa riserverò loro il reality show Temptation Island, alla sua seconda edizione?