Avete un hotel in condizioni davvero spaventose? Niente paura, potete sempre rivolgervi alla redazione di Hotel da incubo: ecco come partecipare ai casting.

“Hotel da Incubo” è uno dei format più divertenti della programmazione del noto canale tematico Real Time, seguitissimo sia in America che nel nostro Paese; negli Stati Uniti alla conduzione troviamo il mitico Gordon Ramsay, mentre in Italia sarà condotto da Antonello Colonna, chef stellato e imprenditore. L’obiettivo del format, tentare di riportare all’antico splendore alberghi e bed & breakfast sull’orlo del fallimento.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Proprio in questi giorni sono in corso le selezioni per gli hotel che vogliono partecipare al programma, e che potranno beneficiare della consulenza di un esperto qualificato del settore; se volete partecipare ai casting scrivete a hotel@endemol.it.

Quindi approfittatene, e potrete migliorare il vostro modo di gestire un hotel, istruire al meglio il vostro personale e offrire un sevizio ottimale ai vostri clienti, che torneranno numerosi!

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-06-2015


Chi è Dario Loda di Temptation Island 2

Chi è Emily Tamburrino, tentatrice Temptation Island 2015