Come rivedere online MasterChef 2016

Come rivedere online MasterChef 2016: dalla prima alla dodicesima puntata non perdetevi nulla su Sky TV per rivivere insieme i momenti più scottanti.

chiudi

Caricamento Player...

Il 22 dicembre è andata in onda la prima di dodici puntate della sesta edizione di MasterChef Italia 2016. L’ultima data in programmazione è il 9 marzo, sempre in onda tutti i giovedì su Sky Uno alle 21.15. Se non siete riusciti a vedere la puntata dall’inizio o se volete rivederla in un secondo momento c’è la possibilità di farlo grazie alla rete. Dopo essersi conclusa la puntata viene caricata online e quindi chiunque la potrà rivedere gratuitamente. Vediamo come rivedere online MasterChef 2016.

Come rivedere online MasterChef 2016 direttamente dalla pagina ufficiale di MasterChef Italia 2016.

Sul sito ufficiale di MasterChef potrete vedere le anticipazioni delle puntate e rivedere le parti cruciali di quanto successo durante il programma. Andando direttamente dal sito alla sezione puntate potrete scegliere il giorno che vi interessa e scoprire tutte le ultime novità e colpi di scena.

Da dicembre a marzo saranno mesi di palpitazioni e suspence per i nuovi aspiranti vincitori del titolo di MasterChef Italia 2016. Venti concorrenti pronti a cimentarsi tra i fornelli del cooking show più famoso e ambito al mondo avranno la possibilità di incontrare e di imparare dai quattri giudici della sesta edizione. Non perdetevi neanche un momento delle puntate di MasterChef Italia 2016 perchè Barbieri, Cracco, Bastianich e Cannavacciulo sono già in prima linea per scoprire il nuovo talento della cucina italiana. Otto uomini e dodici donne pronti a dare il meglio di sè e a lasciarci incollati allo schermo tra spadellate e sfornate degni di un riconoscimento stellato.

Il 5 gennaio scopriremo cosa si nasconde sotto la prima Mistery Box e avrà inizio la vera sfida tra i venti concorrenti. Restate sintonizzati e scopriamo chi otterrà così, il vantaggio nell’Invention Test!

 

 

Fonte immagine copertina:Pagina Ufficiale MasterChef (masterchef.sky.it)