Gilmore girls è una serie Tv americana che ha fatto innamorare milioni di spettatori in tutto il mondo. Ecco come poter rivedere tutte le stagioni.

L’ultima stagione di Gilmore girls aveva lasciato in sospeso molte questioni. Come sono andate le cose per Lorelai e Rory? Hanno trovato quella stabilità che per tanto tempo hanno cercato di conquistare? Ecco la risposta a tutte queste domande, targata Netflix.

Netflix e Gilmore girls

La grande novità è che a distanza di nove anni è uscita anche l’ottava stagione. Questa, che molto probabilmente sarà l’ultima, è composta da quattro episodi della durata di novanta minuti ciascuno. Ognuno di questi episodi rappresenta una stagione, dall’inverno all’autunno successivo. Il pubblico potrà così rivedere le famose Gilmore girls per l’ultima volta e sapere come sono andate le cose dall’ultima stagione ad oggi. L’ottava stagione di Gilmore girls è stata rilasciata da Netflix il 25 novembre. Le quattro puntate  sono state pubblicate tutte assieme e sono sempre disponibili per chi è abbonato all’ormai famoso colosso dello streaming. Questo ha dato la possibilità di poter vedere subito tutte e quattro le puntate senza dover aspettare troppo col fiato sospeso.

Rivedere tutte le stagioni

Inoltre, sempre grazie alla piattaforma Netflix, gli appassionati di questa Serie Tv potranno rivedere tutti gli episodi, dal primo, risalente al 2001, fino all’ultimo, che precede i quattro nuovi episodi dell’ottava stagione. Gli amanti di Gilmore girls potranno così ripercorrere tutta la storia della madre e figlia più famose della televisione, emozionandosi ancora per tutte le piccole vittorie che le due giovani donne collezioneranno nel corso della serie. Grazie a Netflix si potranno rivedere tutte le puntate ogni volta che si vorrà e a qualsiasi ora del giorno.

Questa è un’occasione imperdibile per chi è cresciuto guardando Gilmore girls ed è rimasto affascinato dalla loro storia.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-12-2016


Cosa fare a Bologna in un weekend

La carriera di Katia Ricciarelli