Come riempire il beauty da spiaggia

Siete pronte per le vacanze al mare? La spiaggia sta aspettando!

chiudi

Caricamento Player...

Per tutte coloro che si apprestano a partire per le vacanze o che trascorrono l’estate in un posto di mare, riempire il beauty da spiaggia ad hoc è molto importante. Infatti, vi sono alcuni prodotti che non dobbiamo proprio dimenticare se vogliamo passare lunghe giornate sulla spiaggia.

Ricordiamo bene che un beauty per la spiaggia deve essere molto capiente, preferibilmente in un tessuto morbido e impermeabile in modo tale da portarlo comodamente nella borsa.

Al suo interno è bene mettere un solare con il fattore di protezione più adatto alla nostra pelle, che sia olio o crema l’importante è non esporci al sole senza proteggerci. Non usiamo lo stesso solare per il corpo anche per il viso: il filtro solare richiesto potrebbe non essere lo stesso. Inoltre, aggiungiamo uno stick schermo totale o spf 50 per i punti critici del viso, per evitare la formazione di rughe e un paio di occhialini di quelli che si usano anche in lampada per non abbronzarci ‘con gli occhi strizzati’.

La pelle è importante ma i nostri capelli lo sono altrettanto, quindi un olio spray sarà l’ideale per evitare gli effetti dannosi apportati dalla salsedine e dal sole. Mettiamolo nel nostro beauty insieme a un pettine e a un elastico morbido, che ci serviranno dopo che lo avremo vaporizzato o cosparso sui capelli a fare un piccolo chignon o una treccia per essere in ordine anche in acqua.

Inoltre, non possono mancare occhiali da sole non da bancarella (hanno lenti che non proteggono dai raggi UVA) e per chi lo desiderasse anche un’acqua termale rinfrescante da spruzzare sul viso per lenire i rossori di una giornata tra sole e onde.

Buone vacanze!