Come partecipare come pubblico a Trade Up con Federico Russo

Trade Up è un programma condotto da Federico Russo, che permette di vincere un bel premio davvero appagante. Come partecipare come pubblico?

chiudi

Caricamento Player...

E questo premio è un’auto da sogno. Appagante lo è sul serio, perché il programma è dedicato proprio al mondo delle automobili, quindi chi partecipa ne sa eccome, a tal proposito.

Trade Up è davvero rivoluzionario: a partecipare sono due famiglie selezionate tra coloro che si sono candidate ai tempi dei casting. Per partecipare, hanno dovuto scrivere all’ufficio selezione una motivazione valida perché potessero essere definiti meritevoli del premo.

La bella notizia dell’accettazione al programma è data loro grazie al passaggio direttamente davanti a casa di un camion rosso colmo di automobili impacchettate in confezione regalo. Ecco che Federico Russo fa la sua entrata nel programma, invitando le famiglie a seguirlo con le proprie vecchie auto fino ad un deposito.

Qui inizia il quiz. Se la risposta è esatta, il capofamiglia gira la chiave nel cruscotto e si aggiudica la possibilità di fare un “upgrade” di auto, mirando alla vettura premio alla fine della fila.

Sono già 15 gli episodi in produzione per quanto riguarda la prima stagione. Ce la farà Federico Russo a condurre la sfida a colpi di gas e motori? Gli italiani sono pronti.

Ma come partecipare come pubblico? Tenendo d’occhio il sito ufficiale www.deejay.it alla sezione TV, in quanto è proprio su questo canale che sarà trasmesso il nuovo game show.