Come diventare cubista al Billionaire

Un tempo cubiste, oggi sono animatrici delle discoteche. Vi piace il lavoro? Con i requisiti giusti potete diventare cubista al Billionaire: ecco come.

chiudi

Caricamento Player...

20 sono le ragazze che animano le serate del locale più in di tutta Italia, il Billionaire in Costa Smeralda. Un club esclusivo, il locale notturno per eccellenza delle jet set internazionale che trascorre le proprie vacanze in Sardegna. E per accogliere ed intrattenere gli ospiti non possono mancare le Billionaire Girls, non delle semplici cubiste, ma delle hostess del Club che accolgono le persone e animano con i loro movimenti la pista da ballo.

Volete diventare una cubista al Billionaire? Dovete avere tra i 20 e i 27 anni, possedere una bella presenza e un altezza superiore a 175 cm, saper parlare inglese ed avere avuto già qualche esperienza nell’attività promozionale.

Se possedete questi requisiti, potete partecipare alle selezioni inviando il CV e due foto non professionali all’indirizzo valentina@billionairelife.com o chiamare il 338 6761366. Se verrete scelte, entrerete a far parte della cerchia delle 20 bellissime che animeranno le notti del club e, nella serata di chiusura della stagione, potreste essere elette Miss Billionaire.