Look sorella della sposa matrimonio inverno

Il matrimonio in inverno è sempre più in voga, magari sotto il periodo di Natale. Scopriamo qual è il look della sorella della sposa per il matrimonio in inverno.

chiudi

Caricamento Player...

Il matrimonio in inverno è sicuramente romantico con la neve o le calde luci del Natale. Anche per il matrimonio invernale vige sempre la stessa regola: essere in linea con il tema e fil rouge del matrimonio. Come sempre, vietate le esagerazioni. Parole d’ordine sono sobrietà, eleganza e discrezione.

Per i matrimoni che si svolgono di giorno la sorella della sposa può indossare tailleur e completi classici o anche abiti più leggeri con lunghe gonne in chiffon, con maniche lunghe o a tre quarti. Alla sera abiti di pizzo, satin ed organza. Per i colori, via libera al rosa, al blu, al verde abbinati con il grigio. Splendido in inverno anche il bordeaux.

Tra gli accessori, cappellino e guanti per ripararsi dal freddo, soprabiti pesanti (no piumini!) come ad esempio un elegante cappotto lungo in pelliccia per stare al caldo, stole in eco-pelliccia o cashmere.