Come riconoscere una borsa originale Fendi

E’ importante sapere come riconoscere una borsa originale Fendi per non essere imbrogliate al momento dell’acquisto.

chiudi

Caricamento Player...

Una borsa Fendi è il sogno di tantissime donne che desiderano mostrare un accessorio 100% Italiano, realizzato con cura e dedizione nella scelta dei materiali e con attenzione particolare per i dettagli.

Però proprio perché si tratta di un prodotto di qualità, molto spesso si può incappare in una contraffazione: imparare come riconoscere una borsa originale Fendi ci eviterà di spendere tanti soldi e vederci rifilata la cosiddetta ‘bufala’.

Innanzitutto è sempre meglio fare il nostro acquisto in una boutique Fendi: la maison mette a disposizione i suoi articoli anche online, sul sito www.Fendi.com, oltre che su saksfifthavenue, luisaviaroma e mytheresa. Se invece decidiamo di acquistare la nostra borsa Fendi in un negozio che vende diverse marche, dobbiamo controllare innanzitutto le cuciture, sia quelle esterne che quelle interne, realizzate con un filo nello stesso colore della fodera. Diffidate da una borsa che non sia realizzata con la stessa precisione nelle rifiniture anche al suo interno.

Sempre controllando l’interno della borsa, deve essere presente l’ologramma di sicurezza,un codice stampato su una striscia di pelle riportante anche il colore, il tessuto e i materiali utilizzati, e la dicitura Made in Italy. Se la borsa presenta tutte queste caratteristiche ma sulla striscia accanto al codice vedete scritto Made in China si tratta comunque di un falso.

Altra caratteristica molto importante di una borsa originale Fendi è che le lettere e i loghi sono sempre perfettamente allineati, e sono sempre incisi e non stampati: in ultimo, il materiale con cui è realizzata deve essere oltre che di ottima qualità anche molto resistente, in grado da far restare la borsa perfettamente in piedi quando si posa su una superficie piana.

Se controllerete meticolosamente tutte queste caratteristiche riuscirete ad acquistare una borsa Fendi originale in completa sicurezza, e sarete pronte ad indossare con orgoglio questo meraviglioso prodotto Italiano!

Hai trovato interessante questo articolo?
Allora clicca qui per leggere anche “Come riconoscere una borsa Prada