Come profumare la pelle

Sognate una pelle sempre profumata e perfettamente idratata? Ecco i migliori consigli per voi, per essere sempre al top.

La pelle, specialmente grazie al profumo che emana, è sicuramente uno dei maggiori attrattori a disposizione dell’essere umano, comunica sensualità, intimità, ma anche dolcezza, tenerezza, e molte altre sensazioni. Per questo avere una pelle sempre perfettamente profumata è fondamentale: per questo esistono diverse opzioni, una su tutte, ovviamente, il profumo. Potete scegliere tra decine di migliaia di fragranze, ce n’è davvero per tutti i gusti, dalle più decise (speziate, ambrate, magari a base di patchouli o muschio bianco) alle più delicate, come la rosa, la violetta o il giglio.

Tuttavia, a contribuire al profumo della nostra pelle è sicuramente anche il bagnoschiuma che utilizziamo: sceglietelo sempre con attenzione, evitate quelli troppo aggressivi e prediligete fragranze appena percettibile, mai esagerare.

Infine, le creme idratanti, che hanno il doppio pregio di donare il loro delicato profumo e di idratare la nostra pelle al tempo stesso: in questo caso la fragranze dovrà essere scelta con particolare cura, poiché particolarmente resistente.

ultimo aggiornamento: 22-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X